L’Assemblea dei Soci del 29 giugno 2022 ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione di Agorà Coop.

I lavori si sono aperti con la relazione della Presidente uscente Rosana Cavalli che ha terminato il suo quarto mandato con un discorso appassionato, che ha sintetizzato il suo lungo impegno con un’esortazione kennediana a tutti i soci di impegno personale per la cooperativa dei prossimi anni. Un lungo applauso da parte della platea ha evidenziato il calore e l’emozione dei soci, in risposta alle sue parole.

A seguire, le relazioni sul Bilancio economico a cura del direttore Luca Moro, sul Bilancio sociale a cura dell’ufficio comunicazione Alessandra Grasso, e del Collegio Sindacale, a cura del presidente Dr Stefano Marastoni, con relative approvazioni da parte dell’Assemblea.

Dallo spoglio delle schede effettuato dalla Commissione Elettorale risulta  quanto segue:

Voti Voti
Lista N°1 173 Lista N°2 98
Baldassarre Marco 36 Azizi Alem 37
Canepa Sabrina 43 Caldelli Martina 42
Gasperi Federico 69 Lias Ludovico 53
Iannacchino Franco 117 Lotti Lara 52
Novelli Arianna 41 Putti Paolo 64
Sasso Valeria 119 Salata Alessandra 36
Zoli Valeria 95

Al termine dello scrutinio risultano eletti i seguenti Soci:

1- Sasso Valeria; 2- Iannacchino Franco; 3- Zoli Valeria; 4-Gasperi Federico; 5-Putti Paolo; 6-Lias Ludovico; 7-Lotti Lara; 8- Canepa Sabrina e 9- Novelli Arianna.

Il CDA eletto resterà in carica tre anni. Il nuovo Presidente sarà nominato durante la prima seduta del neoletto Consiglio.

Fino a quella data, il Presidente uscente rimarrà in carica. Contestualmente, è stato confermato il Collegio Sindacale, composto da: Stefano Marastoni, Maddalena Costa, Roberto Maria Benedetti, Alberto Marchese, Stefano Benedetti.

Genova, 30/6/22
Alcuni momenti dell’Assemblea del 29.6.22: dalle relazioni introduttive allo spoglio delle schede